About Me

Muah Bijoux

About Me

Il brand Muah Bijoux nasce in Italia dalla creatività e dalla passione di Nicol Romina Amato.

Il nome stesso del marchio ne svela la filosofia: "un sonoro bacio”, in favore di un amore per prodotti curati, leggeri, ricchi di qualità, tradizione e innovazione.

Dopo la laurea al Politecnico di Milano in fashion design, ha capito che le sue ambizioni artistiche non si adattarono perfettamente a categorie come "stilista" o "designer", per cui ha deciso di creare la propria visione, libera di interpretare il mondo dei bijoux con nuovi materiali e superfici come mezzo potente per fare una dichiarazione su se stessi e sul mondo che ci circonda.

Nicol Romina crea ogni braccialetto a mano dall'inizio alla fine, disegnando manualmente la forma, intagliando a laser la sagoma per poi dipingerla ed abbellirla con tempere ad acqua e cristalli Swarovski; dando vita così a un'intensa e intricata opera d'arte.

Lavorando su una vasta gamma di disegni esplora i confini tra arte e artigianato per donne che desiderano sentirsi libere e leggere di indossare accessori spiritosi e d’avanguardia. Offre, inoltre la possibilità di creare un gioiello unico e personalizzato nella forma e nei colori, un bijoux originale legato ad un progetto affettivo in una scala più intima e familiare.